Un'oasi sul mare nel verde della macchia mediterranea immerso nella campagna da vivere anche in compagnia dei tuoi amici a quattro zampe. Il Club Degli Amici Camping Village è direttamente sul mare, nella campagna Tosco-Laziale a pochi chilometri dai centri di interesse artistico e culturale dell’era etrusca. Grazioso villaggio che riunisce villini in muratura e bungalow immersi nell’ombra della macchia mediterranea, come un piccolo borgo, favorendo una piacevole atmosfera familiare e amichevole. La sua pineta offre un'ottima ombreggiatura anche nell’area camping, dove spaziose piazzole ospitano camper, roulotte e tende. Un ponte in legno e un piccolo sentiero contornato dalla flora della macchia mediterranea incontaminata ed ancora intatta, rendono possibile l’accesso alla spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini, canoe, pattini e pedalò. Il Villaggio ospita una scuola di vela federale e dispone di bar, ristorante che offre piatti tipici maremmani, specialità di pesce e pizza, market, impianti sportivi (tennis, basket, calcetto, pallavolo), anfiteatro per spettacoli serali e attività ricreative e parco giochi per bambini. Il Club degli Amici accoglie in vacanza anche gli amici a quattro zampe, che potranno correre e giocare in piena libertà in un'apposita area verde con percorso di agility dog. E’ inoltre possibile portare il cane in spiaggia.
I nostri numeri
Ambiente:MareAltitudine: 0 (m. s. l. m.)Superficie: 50.000 (mq)Piazzole: 160Bungalow: 8Appartamenti: 42Distanza dal mare: 100 mTipo di costa: Sabbia
Apertura:
21 maggio 2021 ~ 19 settembre 2021
Servizi Generali
RistoranteAnimazioneMarketBarPizzeriaStagionaliBagni per disabiliCamper Servicewifi zone
Cani
solo assicuratisolo con vaccinazione
Attrezzature Sportive
TennisPallavoloCalcettoPing Pong
Carte di credito accettate
MastercardCarta SiBancomatVisaMaestroPostePay
Altre info
BASKET
ultima verifica 19/01/2021
Calcola Percorso
Indirizzo di Partenza ad es. "via albricci, 1 milano"
Indirizzo di Arrivo
Camping Village Club degli Amici Loc. Cavallaro Pescia Romana - Montalto Di Castro (VT)
Villaggi sul mare in Toscana e Maremma Laziale con piscina e animazione
Viaggiare da soli con i bambini può essere stressante, ma con Gitav la vacanza sarà per tutti!
I piccoli, a partire da 4 anni, potranno giocare e partecipare a tutte le attività dell’animazione.
Mentre voi genitori potrete godervi del sano relax sotto l’ombrellone o a bordo piscina* e la sera, sorseggiando una bibita fresca, potrete divertirvi con le simpatiche gag dello staff animazione.
Soggiorno in villino bilocale o monolocale con angolo cottura ed aria condizionata, servizio spiaggia e tessera club animazione inclusi nel prezzo.
Sconto speciale del 20%
* piscina non presente in tutti i villaggi GITAV Offerta soggetta a disponibilità e valida per un genitore che viaggia accompagnato da uno o più bambini
Per info e prenotazioni [email protected]
Camping Village Club degli Amici e-mail: [email protected] web: www.clubdegliamicicampingvillage.com