Tutti conoscono la Riviera. La Riviera ligure, la Riviera dei Fiori. Ecco, i fiori, la Natura, una dimensione mediterranea intatta e pronta ad accogliervi.
A poca distanza da tutto, ma immersi in un verde infinito, Fra mimose, eucaliptus, castagni e pini. Questo è il Camping delle Rose. Un sogno per le tue vacanze a contatto con la Natura, all’interno di caratteristica valle della Liguria occidentale.
Silenzioso e rilassante, ma a soli 12 km dal Mare, a una trentina dal Principato di Monaco e poco oltre dall’aeroporto di Nizza così come a 20 km da San Remo. Al centro del mondo turistico, ma in un modo discreto e sorprendente.
Il carattere distintivo del Camping è quello di essere specialista nell’offrire agli ospiti un alto livello di qualità con case mobili munite di ogni servizio. E quello di essere capace di collocare tende, camper e roulottes in spazi ampi e confortevoli.
Il Camping vive di vita propria: è a conduzione familiare, potrete sempre incontrare i responsabili di ogni attività. C’è un grande spazio di incontro sociale, con bar e soprattutto piscina, solarium, spazio bimbi ed animazione serale, in alta stagione (luglio-agosto), fino al momento di riposarsi, a misura di bambino.
Non manca il parco giochi, la pizzeria con forno a legna, il negozio…tutto come in un vero borgo ligure. I servizi comuni sono ampi, c’è lavanderia e persino lo spazio barbecue.
E non vi annoierete mai, perché fuori dal Camping c’è molta vitalità: manifestazioni in ogni luogo, culturali o enogastronomiche, possibilità di vivere la Natura circostante con passeggiate e visite guidate, pista ciclabile dalla vicina Dolceacqua all’infinito, tanti caratteristici borghi liguri da scoprire.
E una cucina, ovunque, variata, gustosa, mediterranea, leggera, colorata. Vini di alta qualità, pieni di carattere marino. Tutti gli ingredienti per vacanze indimenticabili.