it

Camping.it:

Camping Village Riviera




Descrizione
Se desiderate trascorrere una piacevole vacanza, tra uno splendido mare e i suggestivi paesaggi offerti dal Parco Naturale del Conero, in una zona meravigliosa dal clima ideale, tutto accompagnato da una deliziosa cucina e gente amica, non avete bisogno di cercare ulteriormente, la vostra prossima destinazione non può che essere il Campeggio/Villaggio Riviera che è un piccolo Resort che nasce nel cuore del Parco Naturale del Conero, tra le caratteristiche località di Numana e Sirolo, in un’oasi di pace immersa in una lussureggiante vegetazione.

Il luogo, l'accoglienza, il mare cristallino e la vicinanza di tante località suggestive, saranno i presupposti per rendere speciali le vostre vacanze.
Per la famiglia, i gruppi, i giovani e tutti coloro che vogliono scoprire la bellezza delle Marche.? Il tutto all'insegna del divertimento, perchè potrete fare sport, assaggiare la migliore cucina tipica marchigiana, noleggiare biciclette, o fare delle bellissime escursioni nel Parco Naturale del Conero.

La struttura dispone di due tipologie di alloggio.
I BUNGALOW che sono dei villini in legno suddivisi in due ambienti e dotati di portico attrezzato, possono ospitare comodamente da 2 a 4 persone e sono tutti immersi nel verde della pineta che ospita tutta la struttura.

Le MOBILE HOME, anche queste immerse nella ricca cornice della pineta, sono suddivise in 3 ambienti anche in questo caso arricchiti da un ampio portico attrezzato.

Il Riviera offre un’accogliente area piscine divisa in una piscina da 25 metri, una piscina ad uso esclusivo dei bambini e una piccola area idromassaggio.
Qui potrete rilassarvi a prendere il sole oppure divertirvi con il nostro staff di animazione che organizza varie attività. Il nostro bar offre ricche colazioni, stuzzicanti aperitivi, giochi pomeridiani per i più piccoli accompagnati da invitanti merende. La posizione centrale del Riviera, a pochi minuti a piedi dai centri di Numana e di Sirolo, garantisce l’occasione di trovare un’ampia scelta di ristoranti e pizzerie. Per la spesa c’è un supermercato a 100 metri uscendo dal Villaggio. L’area Campeggio è tutta ombreggiata su fondo in terra battuta e offre l’ambiente ideale per ritrovare il benessere della vita all'aria aperta e l’armonia della vita familiare. Le piazzole sono fornite di corrente con presa a norme Cei internazionale e permettono tutte di raggiungere comodamente i servizi igienici. In ciascuna piazzola è consentita una sola installazione (tenda, roulotte e camper). I nuovi e modernissimi servizi igienici, realizzati con ogni comfort, offrono il meglio in materia di installazioni per i Campeggi.

Per tutti gli acquisti che verranno fatti all’interno del Villaggio è OBBLIGATORIO l’utilizzo della “virtual card” che non è altro che una carta prepagata, che viene attivata presso la Reception al momento del check-in. La card non ha nessun costo, né per l'attivazione né per la ricarica. Al momento della partenza, verrà riconsegnata sempre presso la Reception e il saldo rimasto ancora disponibile, verrà integralmente rimborsato. Il sistema è stato creato per evitare la circolazione di contanti all'interno della struttura e, soprattutto per favorire l'acquisto fatto direttamente dai bambini consentendogli di fare acquisti senza l’uso di contante, ed eliminando così la possibilità di smarrirlo per il Villaggio.
I nostri numeri
Ambiente: Mare Superficie: 22.000 (mq) Distanza dal mare: 700 m Tipo di costa: Mista


Servizi Generali
AnimazioneBarInfermeriaBagni per disabiliwifi zone

Cani
solo in bassa stagioneal guinzaglionon in spiaggiasolo di piccola taglia

Attrezzature Sportive
PiscinaPiscina per bambiniBeach VolleyCalcettoPing Pong

Limitazioni
Non si accettano cani a Luglio e ad Agosto

Carte di credito accettate
MastercardCarta SiBancomatVisaMaestroPostePay


Altre info
Noleggio biciclette.
Skype online: villaggioriviera
FB: Camping Riviera Village
Calcetto in struttura convenzionata
ultima verifica 13/03/2019
Sei in:> > > >
Copyright © (1996-2019) Genial S.r.l.® - P.Iva 00980800676