it

Camping.it:

Camping Riviera Village




Descrizione
Se desiderate trascorrere una piacevole vacanza, tra uno splendido mare e i suggestivi paesaggi offerti dal Parco Naturale del Conero, in una zona meravigliosa dal clima ideale, tutto accompagnato da una deliziosa cucina e gente amica, non avete bisogno di cercare ulteriormente, la vostra prossima destinazione non può che essere il Camping Riviera Village che è un piccolo Resort che nasce nel cuore della Riviera del Conero, tra le caratteristiche località di Numana e Sirolo, in un’oasi di pace immersa in una ricca vegetazione.

La struttura si adatta alle esigenze di famiglie, gruppi e giovani, tutto all’insegna del divertimento, dello sport e della buona cucina marchigiana. Il villaggio offre tre tipologie di alloggi, i BUNGALOW completamente rinnovati, le MOBILE HOME e le nuovissime LOVERS ROOM per le coppie. I primi sono villini in legno, completamente rinnovati che possono ospitare da 2 a 4 persone, divisi in 2 ambienti con portico attrezzato. Le Mobile home sono divise in 3 ambienti con ampio portico attrezzato che possono ospitare fino a 5 persone. Le nuovissime Lovers room per 2 persone sono composte da un’ ampia camera matrimoniale con confortevole divano, TV e scrivania, bagno con doccia, aria condizionata e portico attrezzato. E’ la meta ideale per chi desidera vivere una vacanza al mare, lontano dalla vita caotica della città e a stretto contatto con la natura accolti da un ambiente amichevole, piacevole e intimo con la possibilità di avere tutto a portata di mano dimenticando l’auto per qualche giorno di assoluto relax.

Per gli amanti della cucina all’aria aperta, c’è un’attrezzata area barbecue dove arrostire l’ottimo pescato che tutte le mattine è possibile trovare nella pescheria del porto, a neanche 500 metri dalla struttura.

Il campeggio offre piazzole fresche e ventilate per camper, roulotte e tende, tutte immerse nel verde di una pineta per offrire una vacanza a contatto con la natura. La nuovissima Area Camper è dotata dei nuovi sistemi CWC (Compact Water Camper) per lo scarico diretto a terra o a colonna e per caricare l’acqua potabile. L’intera area è servita da colonnine di alimentazione a 6 A. Nelle immediate vicinanze delle piazzole c’è il nuovo gruppo di servizi igienici dove sono presenti bagni per disabili e bagni dedicati ai bambini.

E’ presente un’accogliente area piscine a sfioro e idromassaggio, con ombrelloni e lettini nel solarium, ombreggiata da una vecchia quercia. Lo staff di animazione allieterà le vostre giornate e intratterrà i bambini grazie alle numerose attività proposte. All’interno della struttura è presente un bar per ricche colazioni e stuzzicanti aperitivi; a 100mt dal villaggio troverete anche un supermercato per la spesa. A disposizione anche un piccolo ristorante che offre convenzioni in mezza e in pensione completa con possibilità del servizio d’asporto e di delivery.
I nostri numeri
Ambiente: Mare Distanza dal mare: 800 m Tipo di costa: Mista

Apertura:
01 aprile 2021 ~ 30 settembre 2021

Servizi Generali
RistoranteAnimazioneMarketBarCamper Servicewifi zone

Cani
al guinzaglionon in spiaggiasolo con museruolasolo di piccola taglia

Attrezzature Sportive
Piscina


Accessibilità
Bagni per disabili

Limitazioni
Fare il barbecue vicino all'alloggio e in piazzola

Carte di credito accettate
MastercardCarta SiBancomatVisaPostePay


Altre info
- Noleggio biciclette.
-Noleggio auto e scooter
-Collegamento WI-Fi tramite Fibra Ottica
-Golf Club a 5 minuti dal Villaggio

FB: Camping Riviera Village

ultima verifica 21/01/2021
Segnala un Errore
 Chi Siamo  Pubblicità  Disclaimer  Certificazioni  Privacy
Copyright © (1996-2021) Genial S.r.l.® - P.Iva 00980800676