Camping.it:

Villaggio Camping Torre del Porticciolo




Descrizione
Il camping “Torre del Porticciolo” si affaccia su un’ampia bellissima baia della costa nord-occidentale della Sardegna. A 10 Km dall’aeroporto di Alghero-Fertilia, a 20 Km dal porto di Porto Torres, ed a 15 Km dal centro storico di Alghero, cinta di mura, con le sue torri, le sue chiese gotico-aragonesi, città catalana, isola nell’isola. L’ospitalità è offerta in 60 unità abitative in grado di ospitare da un minimo di 2 a un massimo di 6 persone. I nostri Bungalows sono immersi nel verde e distanti non più di 50 metri dalla discesa a mare. Gli Chalet invece sono confortevoli costruzioni in pino di Svezia e muratura, progettate per farvi trascorrere una piacevole vacanza. Vi forniamo, incluso nel prezzo, la biancheria da notte, le stoviglie al completo, la pulizia della struttura, posto auto e moto. Un particolare riguardo viene riservato ai nostri campeggiatori, in modo da consentire loro di trovare la sistemazione più idonea alle proprie esigenze, all’interno della vasta pineta. Camper e roulottes sono posizionati in piazzole riservate tali da consentire una facile manovrabilità, mentre le tende trovano collocazione nella parte più centrale del parco. Le auto e le moto vengono ospitate all’interno del camping in 3 gruppi di parcheggi. Il campeggio è dotato di tre gruppi di servizi, con acqua calda gratuita per l’igiene personale. Numerosi sono i servizi che possiamo offrirVi per rendere la vostra vacanza il più confortevole possibile. Un cordiale e puntuale servizio di ricevimento Vi assisterà in tutte le vostre attività, un servizio di ristorazione offerto dal bar e dal ristorante soddisferà ogni vostra esigenza culinaria; molte inoltre le possibilità di praticare sport ma anche di godervi in completo relax l'ambiente circostante. Per i più dinamici ed avventurosi inoltre il nostro campeggio offre molte possibilità di escursioni con gite a cavallo, immersioni ed ogni altra attività sportiva legata alla natura ed allo splendido mare circostante.
I nostri numeri
Ambiente: Mare Altitudine: 30 (m. s. l. m.) Superficie: 80.000 (mq) Piazzole: 200 Bungalow: 60 Case Mobili: 20 Distanza dal mare: 150 m Tipo di costa: Mista

Apertura:
15 maggio 2017 ~ 30 settembre 2017

Servizi Generali
ristoranteanimazionemarketbarpizzeriarimessaggiocamper servicewifi zone

Cani
al guinzaglionon nelle aree comunisolo con vaccinazione


Attrezzature Sportive
tennispiscinapiscina per bambiniping pong


Carte di credito accettate
MastercardCarta SiBancomatVisaMaestro


ultima verifica 30/01/2017
Calcola Percorso
Indirizzo di Partenza ad es. "via albricci, 1 milano"
Indirizzo di Arrivo
Villaggio Camping Torre del Porticciolo
Strada prov.le S.ta Maria la Palma, Porto Conte
Porticciolo - Alghero (SS)
Dati Generali
Nome
Cognome  
Indirizzo e-mail
Numero Cellulare  
Sono interessato a: (possibili scelte multiple)
Periodo di interesse 
Dal
Al
Messaggio
Altri dati
Indirizzo
CAP  
Città
Provincia
Nazione
Telefono
N° Adulti
N° Bambini
PRIVACY
 
  
Imng
dal 16/07/17 al 06/08/17
Offerte
Villaggio Camping Torre del Porticciolo
LAST MINUTE
NEW LODGE TENT SAFARI
Novità 2017: Anno nuovo, bagni nuovi!

Gentili Clienti, siamo lieti di informarvi che i nostri servizi igenici sanitari saranno oggetto di una importante attività di riqualificazione e rinnovamento nel corso dell'inverno 2017 Il nostro primo obiettivo è quello di offrirvi un nuovo stile di vacanza all'aria aperta in una struttura confortevole e dotata di spazi moderni ed accoglienti.

L' attività di restyling riguarderà due blocchi sanitari, che dalla prossima estate saranno muniti di ogni comfort con comodi wc, bidet e docce temporizzate. Bagni ampi e luminosi, docce calde gratuite e riservate, ampi spazi esterni e pratici scarichi delle acque nere per camper e caravan.

Avendo a cura l'ambiente, abbiamo scelto di privilegiare l’energia rinnovabile, installando diversi pannelli solari sul tetto dei servizi igienici del villaggio camping. Nei bagni, ai lavatoi per la biancheria e ai lavelli per i piatti troverete rubinetti temporizzati che vi ricorderanno di fare un uso accorto dell'acqua evitando gli sprechi, soprattutto nella nostra amata Sardegna.

L 'acqua erogata dai rubinetti del campeggio è potabile. Bevendo acqua corrente contribuirete a ridurre l’impiego e la dispersione nell’ambiente di bottiglie in plastica. Sarà cura degli ospiti usare i servizi comuni con il massimo criterio di decoro e pulizia, in quanto se trovare pulito è un piacere, lasciare pulito è un dovere di tutti.
Sei in: > > > >
Copyright © (1996-2017) Genial S.r.l.® - P.Iva 00980800676