it

Camping.it:

Camping Val di Sole




Descrizione
Si estende su una superficie di 23.000 mq. nell'incantevole scenario del Parco Nazionale dello Stelvio. È un villaggio che offre a tutti la possibilità di trascorrere vacanze tranquille tra meravigliosi paesaggi alpini. Pejo località turistica estiva ed invernale nel Parco Nazionale dello Stelvio. Punto d'incontro per un soggiorno a contatto con la natura, ai piedi del Gruppo Ortles Cevedale, vi offre in estate un clima estremamente mite, una varietà di flora e fauna, le terme con le sue famose acque minerali e ferruginose, le escursioni ecologiche nel Parco, le gite a cavallo, le discese in canoa o rafting, la pesca nel torrente Noce e nei vari laghetti alpini. D'inverno, famosa per le sue piste che portano fino a quota 2400 m. garantisce un innevamento sicuro; ottimo anche il centro fondo con anelli di 3, 5 Km, inoltre sci alpinismo, e escursioni con la racchette da neve. È dotato di ottimi servizi, bagni privati in affitto, di supermarket, bar, caminetto a disposizione dei campeggiatori, infermeria, lavabiancheria a gettoni, bungalow, camper-service, campo da giochi. Possibilità di escursioni nel Parco Nazionale dello Stelvio, nel gruppo Vioz-Cevedale e nelle Dolomiti di Brenta. Pesca alla trota. Cure di acque minerali. Funivia - Seggiovia - Skilift - Scuola di sci.
I nostri numeri
Ambiente: Terme & Montagna Altitudine: 1.250 (m. s. l. m.) Superficie: 23.000 (mq) Ricettività: 604 Amperaggio piazzole:
min: non specificato, max: 10 A


Apertura:
Aperto tutto l'anno

Servizi Generali
RistoranteMarketBarStagionaliCamper Servicewifi zone

Cani
al guinzagliosolo nelle piazzole
NO NEI BUNGALOW

Attrezzature Sportive
PallavoloPing Pong

I nostri alloggi
Piazzole: 159 Bungalow: 15


Accessibilità
Bagni per disabili Bungalow accessibili: 2

Limitazioni
No animali nei bungalow

Carte di credito accettate
MastercardCarta SiBancomatVisaMaestroPostePay

Certificazioni

Altre info
Sorge a mezza costa, a 1250 mt. di quota, in posizione panoramica, tranquilla e soleggiata, ai piedi del gruppo Vioz-cevedale. Ideale punto di partenza per passeggiate ed escursioni nel parco nazionale dello Stelvio. Possibilità di cure termali nel nuovo centro termale di Pejo.
A breve distanza dalle piste di discesa e da fondo di Pejo. 15 bungalow mono e bilocali in legno a 4 posti letto, riscaldati e attrezzati anche per il soggiorno invernale.

Animazione attiva solo nei mesi di luglio ed agosto.
ultima verifica 04/10/2022
Segnala un Errore
 Chi Siamo  Pubblicità  Disclaimer  Certificazioni  Privacy
Copyright © (1996-2022) Genial S.r.l.® - P.Iva 00980800676